PalinsestoBarbara D’Urso: dal 3 settembre torna Pomeriggio Cinque
CoverMedia
20.7.2018 - 15:33
La conduttrice ha condiviso su Instagram il promo della nuova edizione del suo programma pomeridiano.
Barbara D’Urso è pronta a tornare in tv.
La presentatrice Mediaset ha condiviso su Instagram il promo della nuova stagione televisiva di Pomeriggio Cinque, in partenza su Canale 5 da lunedì 3 settembre.
Nello spot Carmelita indossa i panni della casalinga perfetta mentre canta celebri canzoni estive.
«Da dieci anni sono una di voi», esclama la napoletana nella pubblicità televisiva del suo popolare programma.
Il ritorno di Pomeriggio Cinque anticipa di una settimana quello del suo competitor, La Vita in Diretta, con la nuova coppia di conduttori Francesca Fialdini-Tiberio Timperi, che inizierà lunedì 10 settembre su Rai1.
Intanto Barbara ha rinunciato alle ferie per girare il revival de La Dottoressa Giò, in onda sulle reti Mediaset a gennaio 2019.
L'attrice ha offerto una piccola anticipazione della trama della fiction, durante un'intervista con Tv Sorrisi e Canzoni: «Ritroverete una dottoressa Giò determinata, accusata ingiustamente di inadempienza nei confronti di una paziente che si era tolta la vita. In seguito viene assolta e ritorna in ospedale nel suo ruolo di ginecologa. Ma con un obiettivo, vuole aprire all'interno dell'ospedale un centro anti-violenza per le donne».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022