TV Barbara d’Urso ridimensionata? «Per poco, ho parlato con Pier Silvio»

Covermedia

9.8.2021 - 11:10

Barbara D’urso
Barbara D’urso

In una lunga intervista al Corriere della Sera la conduttrice napoletana ha spiegato cosa cambierà effettivamente da settembre.

9.8.2021 - 11:10

Addio «Domenica Live», addio «Live-Non è la d’Urso».

Nella prossima stagione televisiva Barbara d’Urso condurrà solo «Pomeriggio 5» dal lunedì al venerdì. Un ridimensionamento che ha lasciato tutti senza parole.

La diretta interessata ha però rivelato che la situazione resterà così per poco.

«Ci saranno proposte di intrattenimento in prime time per me. È un passaggio necessario. Ho parlato a lungo con Pier Silvio Berlusconi, mi ha spiegato il suo punto di vista e lo condivido totalmente: col Covid, la realtà che ho sempre raccontato facendo informazione si è talmente intrisa anche di tragedia, che è sempre più difficile voltare pagina su argomenti leggeri».

La d’Urso ha inoltre svelato che si sta lavorando ad una prima serata di puro intrattenimento.

Barbara d’Urso ha poi assicurato di non aver mai ricevuto critiche dai suoi capi nonostante i tanti detrattori: «Ci sono state un paio di cose che editorialmente non sono piaciute: in tanti anni, può succedere. L’editore, prima di presentare i palinsesti, è stato molto insistente nel dirmi che sono stata e sono fondamentale per l’azienda, questo mi ha molto gratificata. L’ha ribadito anche in conferenza stampa, ma non l’ho visto riportato da nessuna parte. Lei l’ha letto? No. Però io non ho commentato. Parlo solo ora e parlerò coi fatti. Ho letto che «Pomeriggio 5» durerà mezz’ora... Sorrido, lascio che parlino e mi godo l’estate».

Covermedia