SpettacoloBarbara Palombelli, la figlia shock in tv: «Mio padre mi picchiava»
CoverMedia
27.2.2020 - 16:34
Serena, la figlia adottiva della conduttrice e Francesco Rutelli, ha raccontato l’infanzia difficile e le violenze del padre.
Non è stata un’infanzia facile quella di Serena Rutelli, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, che ha fatto i conti con una famiglia disadattata quando era una bambina.
Lo ha raccontato a Caterina Balivo nel salotto del programma “Vieni da me”.
«Sono nata alla periferia di Roma e ho una sorella naturale, Monica – ha iniziato a raccontare Serena Rutelli - . Eravamo noi, mia madre e mio padre. Mia madre non ho idea di che lavoro facesse, mio padre invece lavorava come meccanico. Mia madre a casa era poco presente: andava, veniva… Non si capiva cosa facesse. La vedevi ogni tanto, scompariva per giorni e poi riappariva».
A fare le veci della donna, c’era il padre, spesso nervoso e violento.
«Mio padre faceva tutto: cucinava, lavava… Com’era papà? Aveva un bel caratterino, non era una persona che ti dava una carezza, era molto violento e pesante come persona. Tornava nervoso o, se aveva una giornata storta, la maggior parte delle volte se la prendeva con me perché Monica era più piccola. Forse perché vedeva anche una somiglianza con mia madre, quindi scaricava tutta la sua rabbia su di me…».
La vera salvezza per Serena e la sorella Monica fu la denuncia da parte di una vicina.
«Suonò a casa, le chiesi aiuto e lei chiamò i carabinieri. Da lì si misero in mezzo gli assistenti sociali. (Mia madre, ndr) una sera fece le valigie e ci disse: “Buona fortuna”. Non l’abbiamo più rivista».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022