SpettacoloBarbara Palombelli: no al Grande Fratello
CoverMedia
19.3.2018 - 08:19
La giornalista smentisce: non sarà lei a condurre la quindicesima edizione del reality, in partenza il 23 aprile.
Barbara Palombelli si tira ufficialmente fuori dalla corsa per la conduzione del Grande Fratello 15.
La giornalista - secondo diverse testate di intrattenimento -, era il nome più accreditato per dare un nuovo slancio al padre di tutti i reality, che tornerà ad aprile dopo due anni e mezzo di stop, in cui è stato dato spazio a due edizioni in formato vip.
«Ringrazio tutti quelli che mi hanno candidato per condurre il Grande Fratello… sono molto gentili, ma io conduco Forum con tanta passione e nessuno mi ha detto nulla. Vi prego, non scrivetemi per candidarvi come opinionisti o concorrenti….», ha scritto su Facebook la Palombelli.
A guidare le ultime stagioni del programma è stata Alessia Marcuzzi che, dopo la travagliata esperienza al timone de L’isola dei famosi, difficilmente si farà carico di un altro gravoso impegno televisivo.
Un’altra papabile conduttrice è Nadia Toffa: la «iena», dopo i problemi di salute di fine 2017, è tornata in forma e Mediaset potrebbe decidere di premiare la sua grinta offrendole una trasmissione di primissima fascia.
L’effetto a sorpresa potrebbe essere invece rappresentato da Belen Rodriguez, che, dopo aver co-condotto show come Tu Si Que Vales e Italia’s Got Talent, si ritroverebbe per la prima volta alla guida in solitaria di un programma di punta.
Simona Ventura è l’altra outsider.
Come riporta il sito davidemaggio.it, il Grande Fratello tornerà su Canale 5 in prima serata lunedì 23 aprile.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022