Spettacolo Barbara Palombelli: no al Grande Fratello

CoverMedia

19.3.2018 - 08:19

Source: Covermedia

La giornalista smentisce: non sarà lei a condurre la quindicesima edizione del reality, in partenza il 23 aprile.

Barbara Palombelli si tira ufficialmente fuori dalla corsa per la conduzione del Grande Fratello 15.

La giornalista - secondo diverse testate di intrattenimento -, era il nome più accreditato per dare un nuovo slancio al padre di tutti i reality, che tornerà ad aprile dopo due anni e mezzo di stop, in cui è stato dato spazio a due edizioni in formato vip.

«Ringrazio tutti quelli che mi hanno candidato per condurre il Grande Fratello… sono molto gentili, ma io conduco Forum con tanta passione e nessuno mi ha detto nulla. Vi prego, non scrivetemi per candidarvi come opinionisti o concorrenti….», ha scritto su Facebook la Palombelli.

A guidare le ultime stagioni del programma è stata Alessia Marcuzzi che, dopo la travagliata esperienza al timone de L’isola dei famosi, difficilmente si farà carico di un altro gravoso impegno televisivo.

Un’altra papabile conduttrice è Nadia Toffa: la «iena», dopo i problemi di salute di fine 2017, è tornata in forma e Mediaset potrebbe decidere di premiare la sua grinta offrendole una trasmissione di primissima fascia.

L’effetto a sorpresa potrebbe essere invece rappresentato da Belen Rodriguez, che, dopo aver co-condotto show come Tu Si Que Vales e Italia’s Got Talent, si ritroverebbe per la prima volta alla guida in solitaria di un programma di punta.

Simona Ventura è l’altra outsider.

Come riporta il sito davidemaggio.it, il Grande Fratello tornerà su Canale 5 in prima serata lunedì 23 aprile.

Tornare alla home page