SpettacoloBelen Rodríguez: per partorire lascia Milano
Covermedia
11.7.2021 - 13:11
La showgirl argentina è quasi mamma (bis).
Covermedia
11.07.2021, 13:11
Covermedia
Manca ormai pochissimo al parto di Belen Rodríguez, che questi giorni è andata via da Milano per prepararsi appieno all’evento.
Si tratta della nascita del secondo figlio della bella argentina, questa volta in coppia con Antonino Spinalbese.
Belen ha già il piccolo Santiago, nato 8 anni fa dalla storia d’amore con il suo ex, il ballerino e conduttore tv Stefano De Martino.
Anche se la 36enne è stata sempre meno presente sul social dall’annuncio della gravidanza, ai fan è arrivata voce che in questi giorni la showgirl ha lasciato Milano per trasferirsi nei pressi della clinica in cui partorirà, a Padova.
Come riporta il Corriere del Veneto, la Rodríguez trascorrerà poi la prossima, delicata fase di vita in compagnia dei nonni della nascitura Luna Marì, i genitori di Spinalbese, in una grande villa sull’isola di Albarella.
Sembra proprio una splendida mansion, con piscina, dalle foto temporanee che Belen ha di recente pubblicato sulle sue Insta Stories.
Le prossime immagini social potrebbero lasciar intravedere la bebè!
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia