SpettacoloBelen Rodriguez all'Ariston: «Sanremo mi spaventa sempre molto»
CoverMedia
22.10.2019 - 11:11
Raggiunta dall'agenzia Adnkrons, la showgirl non ha smentito la sua partecipazione al festival.
Il nome di Belen Rodriguez circola con insistenza tra gli addetti ai lavori dell’Ariston. La showgirl è uno dei volti papabili della kermesse musicale diretta da Amadeus. L’ex disc jockey italiano sta lavorando in questi giorni alla preparazione della settantesima edizione del festival della canzone italiana e in molti scommettono sulla presenza di Belen sul palco.
Raggiunta dall'agenzia Adnkrons, Belen non ha negato il gossip e tiene aperta una porta sulla possibile partecipazione.
«Sanremo mi spaventa sempre molto, ci sono andata per ben tre volte ed è andata talmente bene che se dovessi tornarci lo vorrei fare con un po' più di dimestichezza, non mi sento mai pronta per Sanremo», ha dichiarato l’argentina che pare abbia buone chance di condurre il Dopo Festival in coppia con suo marito Stefano De Martino.
I due hanno già condotto il Festival di Castrocaro con critiche altalenanti.
L'ex ballerino è uno dei volti sui quali la Rai sta puntando nell’ultimo periodo, mentre Belen ha già una carriera consolidata in diversi programmi televisivi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022