Spettacolo

Belen Rodriguez sulle orme di Kim Kardashian

Covermedia

12.5.2021 - 11:10

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Il reality «Al passo con i Kardashian» chiuderà i battenti quest'anno, mentre si vocifera sia ai blocchi di partenza quello sul clan Rodriguez.

Covermedia

12.5.2021 - 11:10

In attesa che nasca la sua prima figlia, Belen Rodriguez si sta dedicando a qualche nuovo progetto.

Come rivela Santo Pirrotta a «Ogni Mattina», nell’agenda dell’argentina attendono numerosi impegni. Tuttavia, pare ce ne sia uno particolarmente impegnativo, che porterebbe sul piccolo schermo le concitate vicende del Clan Rodriguez, ispirandosi al più celebre «Al passo con i Kardashian».

«Devi sapere, cara Adriana, che in una recente diretta su Instagram con Anna Dello Russo, Belen Rodriguez ha parlato di un progetto e di una prima serata con molti autori», ha rivelato Santo Pirrotta secondo Biccy, aggiungendo: «Nel frattempo però pare sia già pronto un docureality sulla famiglia Rodriguez. Sì, con tutti, da Cecilia, il fratello Jeremias… E quindi li vedremo presto alle prese con un nuovo lavoro. Teniamoci pronti!».

Dopo il break-up con l’ex marito Stefano De Martino, l’argentina è in attesa della sua prima figlia con Antonino Spinalbese.

Riconfermatissima in tv a «Tu Si Que Vales», la bella showgirl farà le registrazioni con il pancione, e Maria De Filippi è entusiasta.

Covermedia