SpettacoloBen Affleck: in beneficenza i ricavi dai film prodotti da Weinstein
CoverMedia
7.11.2017 - 13:12
La mossa dell’attore 45enne fa seguito a quella del regista Kevin Smith, che, nel prendere le distanze da Weinstein, ha recentemente annunciato che devolverà all’organizzazione Women in Film i futuri ricavi da pellicole come «Generazione X», «In cerca di Amy» e «Dogma», frutto della collaborazione con il potente produttore americano.
Alla domanda su cosa ne pensi della decisione del collega, durante la presentazione del suo nuovo film «Justice League», Affleck ha così risposto: «È buffo che me lo chiediate adesso - ha confidato la star a Fox 5 DC. -. Quando ho sentito quello che stava facendo Kevin, ho deciso di fare la stessa cosa. Quindi confermo che ogni futuro introito residuo dai film prodotti dalla Miramax o da Weinstein andranno alla F.I (Film Independent) o alla RAINN (Rape, Abuse & Incest National Network)».
«Non voglio incassare più un singolo dollaro da quell’uomo», ha aggiunto.
In queste settimane Ben ha fatto molta autocritica: recentemente l’attore hollywoodiano si è visto costretto a scusarsi a causa di un vecchio episodio in cui «palpeggiò» il seno dell’attrice Hilarie Burton durante il programma Total Request Live
«Sto rivedendo alcuni tra i miei comportamenti passati perché voglio essere parte della soluzione di questo problema enorme», ha dichiarato Affleck ad Associated Press.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022