Colpo fallitoI paparazzi allertano la polizia per un ladro in casa di Ben Affleck
Covermedia
14.5.2021 - 09:30
I paparazzi, appostati nel tentativo di fotografare l’attore con Jennifer Lopez, hanno visto un uomo intrufolarsi nella proprietà di Pacific Palisades.
Covermedia
14.05.2021, 09:30
14.05.2021, 10:36
Covermedia
La villa californiana di Ben Affleck è finita nel mirino di un malvivente.
Il divo di Hollywood, almeno per una volta, dovrà ringraziare i paparazzi: proprio i fotografi, appostati nella speranza di beccare l’attore in compagnia di Jennifer Lopez, hanno allertato la polizia dopo aver visto un uomo vestito di nero e con una felpa riportante la scritta «security», scavalcare il cancello della proprietà di Pacific Palisades.
Come riporta il New York Post, i filmati raffigurano l’uomo intrufolarsi nella villa da cui è poi scappato in sella a una bici.
Quando gli agenti sono giunti sul luogo, l’intruso era già sparito dai radar. Tuttavia la polizia ha aperto un’indagine per identificare e arrestare il sospettato.
I rappresentanti dei due VIP non hanno commentato ufficialmente il misfatto, avvenuto un giorno dopo il rientro di Ben e Jennifer dal Montana, dove hanno trascorso il weekend.
Secondo i bene informati, tra i due ci sarebbe un ritorno di fiamma, a 17 anni dalla fine del loro fidanzamento. J-Lo intanto è tornata al lavoro a Miami, dove vive con i gemelli Max ed Emme, nati dal matrimonio con il terzo marito Marc Anthony.