«Senza fretta» Benjamin Mascolo e Bella Thorne parlano di matrimonio: «Senza fretta»

Covermedia

29.9.2021 - 16:30

Bella Thorne
Bella Thorne

La coppia è intenzionata a organizzare un party indimenticabile.

Covermedia

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono sbottonati sull'imminente matrimonio.

Mesi fa, l'ex cantante del duo Benji e Fede e l'attrice californiana si sono scambiati l'anello di fidanzamento e hanno postato le istantanee del fatidico momento via social.

Ora, ad attendere la coppia c'è un passo ben più emozionante: il matrimonio.

«Crediamo che sarà la prossima estate. Speriamo tra giugno, luglio o agosto», hanno condiviso Benjamin Mascolo e Bella Thorne in una recente intervista con Entertainment Tonight.

«La verità è che abbiamo così tanto lavoro, che vogliamo trovare il tempo di goderci il matrimonio – spiegano i due -. Non vogliamo affrettarlo e non vogliamo farlo tra dei lavori e progetti, perché è un importante momento delle nostre vite, deve essere il miglior giorno delle nostre vite».

Benji e Bella hanno inoltre rivelato di avere intenzione di celebrare un doppio sposalizio: uno in Italia e uno negli Stati Uniti.

«Tutto quello che possiamo dire è che vogliamo farne due. Uno a Los Angeles e uno in Italia, probabilmente sul Lago di Como, perché lo amiamo», ha anticipato Benji. Mentre Bella ha aggiunto: «Ben mi ha portato lì quando abbiamo iniziato a uscire insieme e mi ha detto: «Sai, se mai ci sposassimo, ci sposeremo qui»».