Spettacolo Benji & Fede: «Siamo inseparabili»

CoverMedia

3.1.2020 - 16:36

Source: Covermedia

Il duo modenese che nel 2019 ha raccolto grandi successi è legato prima di tutto nella vita: «Abbiamo sempre trovato la spalla dell’altro su cui appoggiarci».

Una unione solida nasce dal rispetto.

Per Benji & Fede, alla base del rapporto costruito negli anni e prima del recente successo, c’è sempre stata l’amicizia: concetto che il duo modenese tiene a ribadire spesso, come nell’ultima intervista a Vanity Fair. «Siamo inseparabili», afferma Benjamin Mascolo sulle pagine del magazine.

«Fondamentale, nella vita. Dividiamo soddisfazioni e problemi, il volo e il precipizio, pesi e leggerezze. Fede ha avuto diversi lutti in famiglia, io ho attraversato i miei momenti di depressione anche profonda - rivela il cantante -, abbiamo sempre trovato la spalla dell’altro su cui appoggiarci, fosse per ridere o piangere».

Negli ultimi anni Federico Rossi ha sofferto per la perdita di due persone molto vicine, prima il padre Mirko e poi la nonna Antonia.

«Dove uno sbanda l’altro timona - aggiunge Benji -, quando uno va giù l’altro tira su. Lo guarda negli occhi, gli dice: “Ci sono io per te, sereno”. O nei dubbi: “Siamo sicuri che ne valga la pena?”. Siamo complementari, non saremmo riusciti a stare insieme così a lungo, sennò».

Tornare alla home page