SpettacoloBeppe Fiorello lascia la Rai: la nuova fiction sarà su Canale 5
CoverMedia
20.6.2019 - 11:11
L’attore passa a Mediaset dopo 21 anni di onorato servizio alla tv nazionale. Prossimamente sarà in onda con la nuova serie Gli Orologi del Diavolo.
Beppe Fiorello dice addio alla Rai e trasloca a Mediaset.
L’attore sarà infatti protagonista di una nuova fiction intitolata Gli Orologi del Diavolo, che verrà trasmessa su Canale 5 il prossimo autunno.
Tratta dall’omonimo libro del giornalista Federico Ruffo, la serie racconta la storia di Gianfranco “Gianni” Franciosi, un uomo usato come esca per infiltrarsi tra i Narcos per poi essere lasciato da solo dallo Stato.
Inizialmente la fiction sarebbe dovuta andare in onda proprio su Rai1, ma a quanto si apprende rappresenterà il debutto sulle reti Mediaset del fratello di Rosario.
Beppe lascia la tv nazionale dopo 21 anni di onorato servizio. Tra Fiorello e la Rai i rapporti potrebbero essersi incrinati dopo il blocco della fiction sul modello di accoglienza di Riace, attuato dal sindaco Mimmo Lucano, mai mandata in onda.
«Non è la prima volta che una mia fiction viene bloccata. Anni fa le foibe, il governo di allora non gradì. Poi la storia di #grazieallacampagna, l’allora min. della giustizia si indignò. Ora Riace, bloccata perché narra una realtà e nessuno/a dei miei colleghi si fa sentire», diceva indignato l’attore.
Le uniche apparizioni di Beppe sui canali Mediaset risalgono a più di 20 anni fa: nel 1998 in Ultimo su Canale 5, e l’anno successivo ne Il morso del serpente, su Italia 1.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022