Dal 21 al 28/4 arrivano anche Favino,Ramazzotti e Pippo Baudo
BARI, 10 MAR - Due eventi speciali con Bernardo Bertolucci e Giuseppe Tornatore, e le versioni restaurate dei rispettivi 'Ultimo tango a Parigi' che sarà presentato in anteprima mondiale a Bari, e 'Nuovo cinema paradiso' che fu presentato per la prima volta nel 1988 nel capoluogo pugliese. Sono queste alcune delle novità della decima edizione del Bari international film festival (Bif&st), nel capoluogo pugliese dal 21 al 28 aprile prossimi. Il programma è stato delineato oggi dal direttore del festival, Felice Laudadio. Sono intervenuti, tra gli altri, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, l'assessore regionale alla Cultura, Loredana Capone, il sindaco di Bari, Antonio Decaro, e il presidente dell'Apulia film commission, Maurizio Sciarra. Nel ricco cartellone del Festival, che l'anno scorso ha avuto 75mila presenze, ci sono anche due retrospettive dedicate al regista Marco Ferreri (che sarà celebrato anche con una mostra di 90 gigantografie all'esterno del Petruzzelli) e al produttore Franco Cristaldi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022