Spettacolo Beyonce e Jay-Z: in prima fila ai Grammy Awards

CoverMedia

27.1.2018 - 09:34

Covermedia

La coppia non mancherà all’importante evento musicale.

Beyonce e il marito Jay-Z si sono aggiudicati i posti migliori per i Grammy Awards, che si terranno al Madison Square Garden di New York il prossimo 28 gennaio.

Oltre alla coppia di artisti, in prima fila non mancheranno Lady Gaga e Elton John. Subito dietro di loro spazio a: Sam Smith, Miley Cyrus e Tony Bennett.

Prima fila anche per Bruno Mars e Rihanna: il primo sarà seduto accanto a Kendrick Lamar. Pink sarà invece affianco a John Legend, che dall’altro lato avrà la moglie Chrissy Teigen. A poche file dietro di loro ci saranno Cardi B e il trio hip-hop Migos.

La cerimonia di apertura è stata affidata agli U2; l’evento sarà presentato da James Corden.

Durante la serata non mancherà un pensiero alla donne vittime di molestie e abusi sessuali: tutte le cantanti e altre personalità femminili presenti all’evento sono state invitate ad indossare delle rose bianche.

L’idea è stata sviluppata dai responsabili del marketing di Interscope/Geffen/A & M Records Meg Harkins e Karen Rait, e ha le sue radici nel movimento delle suffragette. Il bianco è infatti il colore indossato dalle donne che dedicarono la loro vita al raggiungimento del diritto di voto, e in questa occasione vuole essere un «fashion reminder» sull’importanza della sensibilizzazione sul sessismo nei luoghi di lavoro e sull’uguaglianza di genere.

Tornare alla home page