SpettacoloBeyonce e Jay-Z: in prima fila ai Grammy Awards
CoverMedia
27.1.2018 - 09:34
La coppia non mancherà all’importante evento musicale.
Beyonce e il marito Jay-Z si sono aggiudicati i posti migliori per i Grammy Awards, che si terranno al Madison Square Garden di New York il prossimo 28 gennaio.
Oltre alla coppia di artisti, in prima fila non mancheranno Lady Gaga e Elton John. Subito dietro di loro spazio a: Sam Smith, Miley Cyrus e Tony Bennett.
Prima fila anche per Bruno Mars e Rihanna: il primo sarà seduto accanto a Kendrick Lamar. Pink sarà invece affianco a John Legend, che dall’altro lato avrà la moglie Chrissy Teigen. A poche file dietro di loro ci saranno Cardi B e il trio hip-hop Migos.
La cerimonia di apertura è stata affidata agli U2; l’evento sarà presentato da James Corden.
Durante la serata non mancherà un pensiero alla donne vittime di molestie e abusi sessuali: tutte le cantanti e altre personalità femminili presenti all’evento sono state invitate ad indossare delle rose bianche.
L’idea è stata sviluppata dai responsabili del marketing di Interscope/Geffen/A & M Records Meg Harkins e Karen Rait, e ha le sue radici nel movimento delle suffragette. Il bianco è infatti il colore indossato dalle donne che dedicarono la loro vita al raggiungimento del diritto di voto, e in questa occasione vuole essere un «fashion reminder» sull’importanza della sensibilizzazione sul sessismo nei luoghi di lavoro e sull’uguaglianza di genere.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022