SpettacoloBeyoncé e la figlia Blue Ivy nell’ultimo video di Jay-Z
CoverMedia
30.12.2017 - 09:42
La cantante e la bambina protagoniste di Family Feud, il videoclip dell’ultima canzone del rapper.
La famiglia Carter protagonista di Family Feud, la nuova canzone di Jay-Z. Il rapper ha ingaggiato per il videoclip uscito venerdi 29 dicembre la moglie Beyoncé e la primogenita Blue Ivy, di cinque anni.
Nella canzone Jay Z chiede ancora una volta scusa alla moglie Beyoncé per la sua infedeltà e ribadisce che nessuno vince quando in famiglia ci sono delle faide e delle incomprensioni.
Nel filmato Jay-Z e Beyoncé appaiono intenti a girare per una chiesa, con lei che canta da un altare e lui che fa ammenda in un confessionale: le loro scene si alternano a quelle di un’altra coppia in un momento di intimità. Beyoncé appare furiosa mentre Jay-Z tiene per mano la piccola Blue Ivy mentre percorre la navata.
Lo scorso novembre il cantante e produttore ha ammesso pubblicamente, in un’intervista concessa al New York Times, di aver tradito più volte la moglie anche se ha preferito non fare i nomi delle sue amanti.
Jay-Z ha inoltre confidato di aver usato la musica come terapia di coppia per superare questo momento difficile con Beyoncé.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022