Spettacolo Beyoncé e la figlia Blue Ivy nell’ultimo video di Jay-Z

CoverMedia

30.12.2017 - 09:42

Covermedia

La cantante e la bambina protagoniste di Family Feud, il videoclip dell’ultima canzone del rapper.

La famiglia Carter protagonista di Family Feud, la nuova canzone di Jay-Z. Il rapper ha ingaggiato per il videoclip uscito venerdi 29 dicembre la moglie Beyoncé e la primogenita Blue Ivy, di cinque anni.

Nella canzone Jay Z chiede ancora una volta scusa alla moglie Beyoncé per la sua infedeltà e ribadisce che nessuno vince quando in famiglia ci sono delle faide e delle incomprensioni.

Nel filmato Jay-Z e Beyoncé appaiono intenti a girare per una chiesa, con lei che canta da un altare e lui che fa ammenda in un confessionale: le loro scene si alternano a quelle di un’altra coppia in un momento di intimità. Beyoncé appare furiosa mentre Jay-Z tiene per mano la piccola Blue Ivy mentre percorre la navata.

Lo scorso novembre il cantante e produttore ha ammesso pubblicamente, in un’intervista concessa al New York Times, di aver tradito più volte la moglie anche se ha preferito non fare i nomi delle sue amanti.

Jay-Z ha inoltre confidato di aver usato la musica come terapia di coppia per superare questo momento difficile con Beyoncé.

Tornare alla home page