SpettacoloBeyoncé: la donna più potente della musica
CoverMedia
28.9.2018 - 16:33
La diva di «Halo» è la prima cantante nella classifica delle donne più influenti della scena musicale internazionale.
Detiene un nuovo record Beyoncé, conferitole dalla Woman's Hour di BBC Radio 4: quello dell’artista donna più potente dell’industria della musica.
Alla splendida 37enne seguono altre due popstar, Taylor Swift al secondo posto e Adele al quarto, come proclamato dal panel dei giudici tra cui sedevano la popstar Kate Nash, la produttrice Catherine Marks e la musicista classica Jessica Duchen.
«Beyoncé ha cambiato il panorama della musica pop con le sue canzoni e le sue tematiche politiche», legge il post ufficiale sul profilo Twitter dello show, in riferimento al suo ultimo album «Lemonade» e all’associazione da lei fondata BeyGOOD Foundation.
Insieme alle altre due colleghe, Beyoncé è l’unica popstar ad essere arrivata nella top 10, mentre Vanessa Reed della U.K. Performing Right Society for Music si è piazzata al terzo posto.
Nella top 20 si sono posizionate anche Cardi B, al 14esimo posto, e SIA al 15esimo, la frontwoman di Wolf Alice Ellie Rowsell e la cantante di «New Rules» Dua Lipa.
La pubblicazione della lista stilata dai produttori di Woman's Hour coinciderà con l’atteso evento musicale BBC Music Day.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022