SpettacoloBeyoncé: reunion con le Destiny’s Child al Coachella
CoverMedia
16.4.2018 - 11:11
La headliner del festival di Indio è stata raggiunte nel finale dalle ex compagne di band Michelle Williams e Kelly Rowland.
Strepitosa esibizione di Beyoncé sul palco del Coachella.
Al festival di Indio, la superstar ha cantato e ballato con una band, sorprendendo sul finale il pubblico presente con un’inattesa reunion con le Destiny’s Child.
La cantante - che ha dovuto posticipare di un anno la sua partecipazione alla kermesse a causa della dolce attesa -, si è presentata su una passerella allestita sullo stage nei panni di una regina egizia, accompagnata da nove ballerine, vestite con dei body da Tutankhamon, mentre alle loro spalle i riflettori illuminavano un’enorme piramide, composta da oltre 40 ballerini di supporto.
Beyoncé è apparsa in cima alla struttura con indosso una maglia gialla da college, degli attillatissimi shorts jeansati alla Daisy Duke e un paio di stivali piumati.
La star ha subito scaldato la folla intonando due tra le sue più grandi hit, Crazy in Love e Formation, per poi cimentarsi in Sorry, brano contenente la controversa strofa «You better call Becky with good hair», riferita alla misteriosa amante del marito Jay-Z.
La diva ha poi sorvolato l’arena su una piattaforma sulle note di Drunk in Love.
Allo scoccare della mezzanotte di domenica, la headliner del festival è rimasta da sola sul palco, intonando hit come Flawless e 7/11, mentre da una postazione nascosta DJ Khaled ha scherzosamente invitato gli organizzatori a cambiare il nome dell’evento da Coachella a “Beychella”.
Dopo la pausa, la star è tornata sul palco con un costume di scena composto da stivaloni lucidi e in pelle nera, con giacca e corsetto abbinati, mentre alle sue spalle i ballerini tornavano a comporre la piramide «umana».
Tra i pezzi intonati nella seconda parte della sua esibizione Don't Hurt Yourself, per cui ha collaborato con il rocker Jack White, I Care, Partition, Baby Boy, Hold Up, e Check On. Successivamente la diva è stata raggiunta sul palco dal marito Jay-Z, per un primo assaggio dell’On The Run II, il secondo tour mondiale di coppia, in partenza a giugno.
Prima di lanciare la hit Run The World (Girls) e un nuovo cambio di costume, Beyoncé ha detto alla folla: «Coachella, grazie per avermi consentito di essere la prima headliner donna al Coachella», per poi chiamare sul palco le ex compagne di band Kelly Rowland e Michelle Williams, per una attesissima reunion.
Say My Name e Soldier tra le hit in cui si sono esibite le tre ragazze.
«Sono felicissima di essere qui. Sarei dovuta venire l’anno scorso, ma poi ho scoperto di essere incinta. È stato meglio così perché ho avuto più tempo per sognare questa notte».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022