Spettacolo Bianca Atzei piange per Max Biaggi

CoverMedia

30.1.2018 - 13:11

Covermedia

La cantante non riesce a dimenticare il campione di MotoGP e si lascia trasportare dall’emozione sulle spiagge di Honduras.

Bianca Atzei non riesce a dimenticare Max Biaggi.

Nonostante la lontananza dai luoghi che hanno alimentato i ricordi della lunga storia d’amore con il campione di MotoGP, la cantante è stata scossa dall’emozione e durante il DayTime dell’Isola dei Famosi si è lasciata andare ad un pianto liberatorio, consolata da Filippo Nardi.

«Nell'ultimo anno ho affrontato tante cose. Quando stai bene probabilmente hai voglia di creare il tuo futuro, poi a un certo punto non ti ritrovi più niente. Mi sento obbligata a ritrovare me stessa, devo ritrovare la forza per stare bene», ha dichiarato la Atzei con voce rotta dal pianto, secondo Il Giornale.

Poco prima della partenza, la cantante ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair ricca di buoni propositi, dove si dichiarava pronta ad una nuova love story.

«La vita è imprevedibile, l’amore la cosa più importante e io ci devo credere, senza piangermi addosso. Io mi auguro di riviverla di nuovo presto, una storia meravigliosa e importante così, che mi ha dato tanto e mi ha fatto capire veramente che cosa vuol dire la parola felicità in un rapporto sentimentale».

Tornare alla home page

CoverMedia