Spettacolo Bianca Guaccero: «La Carrà è il mio mito»

CoverMedia

6.5.2019 - 16:36

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero
Source: Covermedia

La stagione di Detto, Fatto condotta dall’attrice pugliese ha ricevuto i complimenti in diretta via telefono di Raffaella: «È stata la più grande soddisfazione».

Da quando Bianca Guaccero ha preso il timone di Detto, Fatto lo share del programma di Rai 2 vola sempre più in alto.

A stimolare la creatività dell’attrice pugliese c’è l’imprinting di una grande donna di spettacolo, Raffaella Carrà, che nemmeno a dirlo, pochi giorni fa l’ha chiamata al telefono in diretta tv per farle i complimenti su come sta crescendo il suo factual show.

«La sua telefonata in diretta è stata la più grande soddisfazione: da piccola ballavo e cantavo pensando a lei, è stata un traino per capire cosa mi piaceva fare. È il mio mito, un punto di riferimento, una grande stella polare nella mia vita», racconta Bianca Guaccero a Leggo.

Una stagione da conduttrice

A breve si concluderà la prima stagione del programma e la Rai confermerà o meno se la 38enne resterà il volto dello show.

Fare la conduttrice è stata comunque un’esperienza unica: «Ho fatto un salto nel buio, perché mi ero sempre misurata con personaggi da interpretare e non mi ero mai mostrata senza maschera. Però devo imparare a dosare energia e verve, mi sono accorta che tendo un po' a urlare perché sono abituata a teatro senza microfono».

Curiosità da star

Tornare alla home page