SpettacoloBianca Guaccero: «La Carrà è il mio mito»
CoverMedia
6.5.2019 - 16:36
La stagione di Detto, Fatto condotta dall’attrice pugliese ha ricevuto i complimenti in diretta via telefono di Raffaella: «È stata la più grande soddisfazione».
Da quando Bianca Guaccero ha preso il timone di Detto, Fatto lo share del programma di Rai 2 vola sempre più in alto.
A stimolare la creatività dell’attrice pugliese c’è l’imprinting di una grande donna di spettacolo, Raffaella Carrà, che nemmeno a dirlo, pochi giorni fa l’ha chiamata al telefono in diretta tv per farle i complimenti su come sta crescendo il suo factual show.
«La sua telefonata in diretta è stata la più grande soddisfazione: da piccola ballavo e cantavo pensando a lei, è stata un traino per capire cosa mi piaceva fare. È il mio mito, un punto di riferimento, una grande stella polare nella mia vita», racconta Bianca Guaccero a Leggo.
Una stagione da conduttrice
A breve si concluderà la prima stagione del programma e la Rai confermerà o meno se la 38enne resterà il volto dello show.
Fare la conduttrice è stata comunque un’esperienza unica: «Ho fatto un salto nel buio, perché mi ero sempre misurata con personaggi da interpretare e non mi ero mai mostrata senza maschera. Però devo imparare a dosare energia e verve, mi sono accorta che tendo un po' a urlare perché sono abituata a teatro senza microfono».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022