Fake newsBianca Guaccero: «Gli attacchi di panico superati grazie un amico? Bugie»
CoverMedia
28.3.2019 - 08:33
La conduttrice di Detto, Fatto e autrice de «Il tuo cuore è come il mare» si racconta in una lunga intervista che svela alcuni suoi lati inediti.
Bianca Guaccero è stanca dei rumor sulla sua salute.
Le ultime voci sugli attacchi di panico sperimentati dalla conduttrice di Detto, Fatto attribuivano un miglioramento della sua patologia in seguito all’incontro con l’ex compagno di classe Nicola Ventola. Fake news su cui la 38enne torna per chiudere definitivamente l’argomento.
«In realtà è stato strumentalizzato quello che ho scritto. Non è vero che ho superato gli attacchi di panico grazie a Ventola, avevo semplicemente spostato l'attenzione da una cosa all’altra», dichiara Bianca Guaccero in un’intervista con Today.
«Ho raccontato cose molto delicate, quella parte si inserisce in un discorso più profondo. Mi dispiace perché hanno stravolto il senso, come al solito si minimizza tutto».
La conduttrice e attrice di Bitonto ha alle spalle una brillante carriera che ora la vede per la prima volta in libreria con il volume «Il tuo cuore è come il mare», titolo dedicato alla figlia Alice di 4 anni.
«Mi auguro che crescendo possa piano piano apprezzarne sempre di più significato - spiega Bianca -. È come una matrioska. Quando sarà più grande potrà leggerlo da sola, oggi glielo leggo io. Le leggo le cose legate alle favole, non le ho scelte a caso. Le favole sono geniali perché con il loro linguaggio semplice riescono a parlare ai bambini di cose profonde».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022