Fake news Bianca Guaccero: «Gli attacchi di panico superati grazie un amico? Bugie»

CoverMedia

28.3.2019 - 08:33

Bianca Guaccero, conduttrice e showgirl italiana
Bianca Guaccero, conduttrice e showgirl italiana
Immagine: Keystone

La conduttrice di Detto, Fatto e autrice de «Il tuo cuore è come il mare» si racconta in una lunga intervista che svela alcuni suoi lati inediti.

Bianca Guaccero è stanca dei rumor sulla sua salute.

Le ultime voci sugli attacchi di panico sperimentati dalla conduttrice di Detto, Fatto attribuivano un miglioramento della sua patologia in seguito all’incontro con l’ex compagno di classe Nicola Ventola. Fake news su cui la 38enne torna per chiudere definitivamente l’argomento.

«In realtà è stato strumentalizzato quello che ho scritto. Non è vero che ho superato gli attacchi di panico grazie a Ventola, avevo semplicemente spostato l'attenzione da una cosa all’altra», dichiara Bianca Guaccero in un’intervista con Today.

«Ho raccontato cose molto delicate, quella parte si inserisce in un discorso più profondo. Mi dispiace perché hanno stravolto il senso, come al solito si minimizza tutto».

La conduttrice e attrice di Bitonto ha alle spalle una brillante carriera che ora la vede per la prima volta in libreria con il volume «Il tuo cuore è come il mare», titolo dedicato alla figlia Alice di 4 anni.

«Mi auguro che crescendo possa piano piano apprezzarne sempre di più significato - spiega Bianca -. È come una matrioska. Quando sarà più grande potrà leggerlo da sola, oggi glielo leggo io. Le leggo le cose legate alle favole, non le ho scelte a caso. Le favole sono geniali perché con il loro linguaggio semplice riescono a parlare ai bambini di cose profonde».

Curiosità da star

Tornare alla home page