Spettacolo«Black Widow»: il film con Scarlett Johansson rinviato al 2021
CoverMedia
26.9.2020 - 09:32
Slitta ancora l’uscita della pellicola che dà il via alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.
Non c’è pace per «Black Widow» con Scarlett Johansson.
Dopo lo slittamento da maggio a novembre la pellicola non uscirà prima del prossimo 7 maggio 2021.
Tutta colpa del coronavirus, che ha messo in crisi il settore cinematografico.
A New York e Los Angeles i cinema sono ancora chiusi mentre nel resto del mondo, nonostante la riapertura delle sale cinematografiche, gli incassi al botteghino sono piuttosto scarsi.
David Harbour, star di Stranger Things e Hellboy, che nel cinecomic con Scarlett Johansson, Florence Pugh e Rachel Weisz interpreta Guardiano Rosso, una sorta di versione sovietica di Captain America, è comparso su Instagram per provare a consolare i fan, lasciando un messaggio divertente nel tentativo di sdrammatizzare la situazione.
Il problema, per la star, sarà non poter vedere i suoi follower divertirsi al cinema col copribicchiere di Guardiano Rosso.
«Ci dispiace, dovrete aspettare fino a maggio 2021 prima di poter infilare una cannuccia nella mia testa con l'elmetto e sorseggiare la vostra Diet Coke, e meravigliarti di come il Guardiano Rosso riesca ad infilare il suo corpo eccessivamente carnoso in quel super vestito».
L'attore, quando i cinema iniziarono a chiudere durante le prime fasi della pandemia, aveva parlato in favore di un'uscita di «Black Widow» sulla piattaforma streaming Disney+, cosa che però alla fine non si è concretizzata:
La Disney ha deciso di rinviare altri titoli molto attesi: «The Empty Man», «Assassinio sul Nilo», «The King’s Man – Le Origini», «Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings», «Deep Water», «Eternals», «West Side Story».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022