SpettacoloBlake Lively e Ryan Reynolds: 1 milione e 800mila euro per i bambini migranti
CoverMedia
5.9.2019 - 16:34
La donazione è andata a due diverse organizzazioni: il NAACP Legal Defense and Education Fund (LDF) e il Young Center for Immigrant Child Rights.
Blake Lively e Ryan Reynolds hanno donato 1 milione e 800mila euro per aiutare a proteggere i diritti dei bambini migranti.
La coppia ha devoluto la somma a due diverse organizzazioni: il NAACP Legal Defense and Education Fund (LDF) e il Young Center for Immigrant Child Rights, impegnate entrambe a «difendere i diritti e l'interesse superiore dei bambini immigrati».
«Siamo stupiti dal fondo per la difesa e l'istruzione della NAACP e dall'impegno del Young Center, non solo per la giustizia e la democrazia, ma per l'umanità», ha affermato la coppia in una nota.
«Negli ultimi anni, la nostra prospettiva è cresciuta e ci siamo resi conto che dobbiamo fare tutto il possibile per promuovere più compassione ed empatia in questo mondo. La storia viene scritta proprio ora. Siamo grati di aiutare le organizzazioni che danno voce a così tanti».
Il presidente di LDF, Sherrilyn Ifill, si è dichiarato «elettrizzato» di ricevere un «dono così generoso», e parlando di Blake e Ryan ha aggiunto: «Fanno parte di una cerchia crescente di artisti e persone comuni che riconoscono che ognuno di noi deve svolgere un ruolo nella protezione e nel rafforzamento della nostra democrazia e che comprende che la giustizia razziale è fondamentale per l'integrità della nostra nazione».
Sia Blake che Ryan, che aspettano insieme il loro terzo figlio, nel corso degli anni sono diventati famosi per la loro filantropia e spesso inviano donazioni generose a cause vicine al loro cuore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022