Spettacolo Blake Lively e Ryan Reynolds: 1 milione e 800mila euro per i bambini migranti

CoverMedia

5.9.2019 - 16:34

New York premiere of 'Pokémon Detective Pikachu' at Times Square - Red Carpet Arrivals

Featuring: Blake Lively, Ryan Reynolds
Where: New York, New York, United States
When: 02 May 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
New York premiere of 'Pokémon Detective Pikachu' at Times Square - Red Carpet Arrivals Featuring: Blake Lively, Ryan Reynolds Where: New York, New York, United States When: 02 May 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

La donazione è andata a due diverse organizzazioni: il NAACP Legal Defense and Education Fund (LDF) e il Young Center for Immigrant Child Rights.

Blake Lively e Ryan Reynolds hanno donato 1 milione e 800mila euro per aiutare a proteggere i diritti dei bambini migranti.

La coppia ha devoluto la somma a due diverse organizzazioni: il NAACP Legal Defense and Education Fund (LDF) e il Young Center for Immigrant Child Rights, impegnate entrambe a «difendere i diritti e l'interesse superiore dei bambini immigrati».

«Siamo stupiti dal fondo per la difesa e l'istruzione della NAACP e dall'impegno del Young Center, non solo per la giustizia e la democrazia, ma per l'umanità», ha affermato la coppia in una nota.

«Negli ultimi anni, la nostra prospettiva è cresciuta e ci siamo resi conto che dobbiamo fare tutto il possibile per promuovere più compassione ed empatia in questo mondo. La storia viene scritta proprio ora. Siamo grati di aiutare le organizzazioni che danno voce a così tanti».

Il presidente di LDF, Sherrilyn Ifill, si è dichiarato «elettrizzato» di ricevere un «dono così generoso», e parlando di Blake e Ryan ha aggiunto: «Fanno parte di una cerchia crescente di artisti e persone comuni che riconoscono che ognuno di noi deve svolgere un ruolo nella protezione e nel rafforzamento della nostra democrazia e che comprende che la giustizia razziale è fondamentale per l'integrità della nostra nazione».

Sia Blake che Ryan, che aspettano insieme il loro terzo figlio, nel corso degli anni sono diventati famosi per la loro filantropia e spesso inviano donazioni generose a cause vicine al loro cuore.

Tornare alla home page