Spettacolo Blake Lively: infortunio sul set

CoverMedia

5.12.2017 - 09:41

Covermedia

L’attrice si è ferita a una mano durante una scena d’azione del film «The Rhythm Section»: riprese interrotte.

Le riprese del nuovo film «The Rhythm Section» sono state interrotte in seguito all’infortunio piuttosto serio capitato alla protagonista Blake Lively sul set.

L’attrice si è ferita a una mano durante una scena d’azione a Dublino e, secondo fonti non ufficiali, si sarebbe rotta un dito.

«La Paramount, la Global Road e i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli oggi hanno confermato che le riprese di The Rhythm Section sono state temporaneamente interrotte a causa dell’infortunio a una mano a Blake Lively durante una scena d’azione», si legge in un comunicato diffuso da un portavoce.

«La produzione riprenderà al più presto possibile».

Nella pellicola Blake interpreta una donna dal difficile passato e alla ricerca di vendetta in seguito all’incidente aereo in cui è rimasta uccisa la sua famiglia.

Un mese fa la bionda attrice era stata vista nei pressi del set con un look decisamente nuovo: capelli neri e taglio corto.

Colpito dal nuovo aspetto della Lively il regista del film Reed Morano, che ha diretto il video musicale di Lemonade di Beyoncé.

Altra star del film è Jude Law.

«The Rhythm Section», basato sul primo libro di una saga di Mark Burnell, uscirà nelle sale nel 2019.

Tornare alla home page