L’attrice veniva presa in giro per via della sua altezza e dei suoi «capelli gialli»: «Mi paragonavano a Big Bird di Sesami Apriti».
Blake Lively è stata vittima di episodi di bullismo durante la sua infanzia.
Quando era ancora una bambina, l’attrice 30enne veniva presa di mira per via della sua statura e dei suoi capelli biondi.
I brutti ricordi sono tornati nella mente dell’ex star di Gossip Girl in occasione della sua partecipazione a Sesamo Apriti, lo storico programma educativo per ragazzi, diventato famoso per l’inserimento dei pupazzi Muppet.
«Ancora ho il trauma - ha scritto su Instagram la Lively -. Gli altri bambini mi prendevano in giro alle elementari. Mi chiamano Big Bird (uno dei personaggi di Sesami Apriti, ndr) perché ero “troppo alta” e avevo i capelli gialli. Ecco come creare i migliori amici con le cose che una volta ti ferivano».
La Lively ha recentemente debuttato in Sesamo Apriti, postando una gif raffigurante se stessa e vari Muppets danzanti.
«Finalmente, ho dei nuovi amici!», scriveva sui social la star.
Intanto Blake è reduce da alcuni mesi di stop, in seguito all’infortunio alla mano che si è procurata sul set del nuovo film «The Rhythm Setction» durante una scena d’azione.
L’incidente ha costretto la produzione a rinviare le riprese, che dovrebbero ricominciare a giugno.
Nella pellicola la Lively interpreta una donna dal difficile passato e alla ricerca di vendetta in seguito all’incidente aereo in cui è rimasta uccisa la sua famiglia.
Salvo nuovi slittamenti, «The Rhythm Section», interpretato anche da Jude Law e basato sul primo libro di una saga di Mark Burnell, uscirà nelle sale nel 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022