Spettacolo Bobbi Kristina: in vendita la casa dove è annegata la figlia di Whitney Houston

CoverMedia

8.10.2020 - 11:09

Bobbi Kristina Brown
Lifetime's new reality series 'The Houstons: On Our Own' premiere launch party at the Tribeca Grand Hotel - Arrivals

Featuring: Bobbi Kristina Brown
Where: New York City, United States
When: 22 Oct 2012
Credit: WENN
Bobbi Kristina Brown Lifetime's new reality series 'The Houstons: On Our Own' premiere launch party at the Tribeca Grand Hotel - Arrivals Featuring: Bobbi Kristina Brown Where: New York City, United States When: 22 Oct 2012 Credit: WENN
Source: WENN

La ragazza venne trovata riversa nella vasca da bagno della sua proprietà di Atlanta, oggi in vendita ad un prezzo stracciato.

La casa in cui si è consumata la tragica morte di Bobbi Kristina Brown è in vendita.

La proprietà, situata ad Atlanta (Georgia) è sul mercato da settembre, ma nel giro di un mese il prezzo è già crollato, non avendo attirato l’interesse di nessun potenziale compratore.

La casa è stata di proprietà di Whitney Houston fino al 2012.

Bobbi, figlia della cantante e Bobby Brown, venne trovata riversa nella vasca da bagno dell’abitazione dall’ex fidanzato Nick Gordon il 31 gennaio del 2015. Le sue condizioni apparvero immediatamente gravi, e dopo sei mesi di coma irreversibile, la ragazza si spense a soli 22 anni, seguendo lo stesso tragico destino della madre.

Anche Gordon, unico indagato per la morte di Bobbi Kristina, è deceduto nel gennaio di quest’anno a seguito di un’overdose di eroina.

Nick fu accusato di omicidio colposo dal padre Bobby Brown: secondo il cantante, l’uomo avrebbe somministrato alla ragazza un micidiale cocktail di sostanze, che successivamente le avrebbero fatto perdere conoscenza all’interno della vasca da bagno.

Nick si è sempre dichiarato innocente, nonostante la richiesta di risarcimento danni da 36 milioni di dollari.

Tornare alla home page