A dirigere il film sul leggendario cantante di «Do You Really Want to Hurt Me» sarà Sacha Gervasi.
La vita di Boy George è l’oggetto di un imminente documentario scritto e diretto dal regista Sacha Gervasi per MGM Studios. La biopic segue l’enorme successo di due recenti docufilm, «Bohemian Rhapsody» e «Rocketman», rispettivamente incentrati su Freddie Mercury e Elton John.
«Boy George è stato un innovatore, un artista completamente originale», ha dichiarato il director di «My Dinner with Hervé» nell’intervista con Deadline. «Nella Londra dei club degli anni Ottanta non potevi perderti George, e tutti sapevano che sarebbe stata una stella, ancor prima dell’uscita delle più iconiche canzoni dei Culture Club».
Il divo di «Karma Chameleon», all’anagrafe George O'Dowd, ha un trascorso emozionante – a tratti tormentato – nell’ambito della carriera come nella vita privata.
«Come possiamo immaginare, la storia della vita di George è a dir poco avvincente, ma anche toccante e piena di ispirazione», continua Gervasi. «Sono onorato e allo stesso tempo eccitatissimo di essere alla guida di questo progetto per il grande schermo».
Su Twitter, il divo stesso ha annunciato la news ai fan.
«Un film di @MGM_Studios sulla vita di un ragazzo di Eltham (sic)», scrive il 57enne. «Uno che dormiva nei bus, saltava la scuola e poi ha venduto 150 milioni di dischi. È incredibile!».
La casa cinematografica ha in programma anche un nuovo documentario su Aretha Franklin, che verrà interpretata da Jennifer Hudson.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022