Hollywood Brad Pitt alla festa di compleanno di Jennifer Aniston

CoverMedia

12.2.2019 - 08:10

L’attore era tra gli invitati al party per i 50 anni dell’ex moglie. I fan dei due attori, entrambi single, sperano in un ritorno di fiamma. 

È ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston? In attesa di una risposta da parte dei diretti interessati, l’attore di Hollywood si è recato alla festa per i 50 anni dell’ex moglie, che, nella speciale ricorrenza, ha voluto circondarsi delle persone più importanti della sua vita.

«Fondamentalmente, ogni singola persona a cui Jen vuole bene era presente. E tra questi c’era Brad - ha dichiarato una fonte a People -. Il party è stato una celebrazione della vita di Jen».

«Brad, per tanto tempo, è stato molto importante nella vita di Jen. Ha parlato tante volte con le amiche sulla possibilità di invitarlo. Era felice che alla fine fosse andato. Anche molti degli amici di lui erano alla festa».

Immagine: Covermedia

Durante il party, però, non c’è stato alcun ammiccamento tra i due.

«Si sono abbracciati e hanno parlato per un po’ - ha aggiunto l’insider -, ma Jen era troppo impegnata ad assicurarsi che gli altri invitati si stessero godendo la festa».

Oltre a Pitt, Jennifer ha invitato molti amici di Hollywood, tra cui George e Amal Clooney, Reese Witherspoon, Robert Downey Jr., Ellen DeGeneres, Barbra Streisand, Keith Richards, Kate Hudson, Laura Dern e Demi Moore. Immancabile la presenza delle migliori amiche della Aniston sin dai tempi di Friends, Courteney Cox e Lisa Kudrow.

Le voci di reunion tra Jennifer e Brad si rincorrono da quando la neo 50enne si è separata da Justin Theroux. Pitt invece è single da settembre 2016, ovvero dalla fine del matrimonio con Angelina Jolie.

Le star che compiono 50 anni nel 2019

Tornare alla home page