L’attore interpreterà il cattivo della DC Comics, Firefly, accanto a Leslie Grace nei panni di Barbara Gordon, alias Batgirl.
Covermedia
27.10.2021, 11:10
27.10.2021, 11:44
Covermedia
Brendan Fraser sarà nel cast del film «Batgirl» accanto a Leslie Grace.
Stando alle anticipazioni del magazine Deadline, il protagonista della trilogia «La mummia» reciterà nel film diretto da Adil El Arbi e Bilall Falla, nei panni del cattivo, ovvero Firefly, antagonista di Batgirl, conosciuta anche come Barbara Gordon, interpretata dalla Grace.
Firefly è un piromane e perciò, per mettere a segno i suoi crimini, utilizza il fuoco e molte altre armi ed esplosivi.
La pellicola verrà realizzata congiuntamente dalla Warner Bros. e dalla DC Films, e debutterà esclusivamente sul servizio di streaming HBO Max.
Il cast include anche l'attore di «Bad Boys for Life», Jacob Scipio nei panni di un personaggio ancora top secret, mentre J.K. Simmons è in trattative per riprendere il ruolo del commissario James Gordon, che ha interpretato nel film «Justice League» del 2017.
Gordon, uno dei personaggi di lunga data del franchise di Batman, è spesso raffigurato come il padre di Barbara.
La sceneggiatura sarà curata da Christina Hodson mentre la produzione sarà affidata a Kristin Burr.
Fraser è di recente tornato in auge con una rosa di film vincenti, come l'ultimo film di Steven Soderbergh, «No Sudden Move», nell’imminente «The Whale» di Darren Aronofsky e in «Killers of the Flower Moon» di Martin Scorsese, al fianco di Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia