Film Brendan Fraser sarà il villain in «Batgirl»

Covermedia

27.10.2021 - 11:10

Brendan Fraser
Brendan Fraser

L’attore interpreterà il cattivo della DC Comics, Firefly, accanto a Leslie Grace nei panni di Barbara Gordon, alias Batgirl.

27.10.2021 - 11:10

Brendan Fraser sarà nel cast del film «Batgirl» accanto a Leslie Grace.

Stando alle anticipazioni del magazine Deadline, il protagonista della trilogia «La mummia» reciterà nel film diretto da Adil El Arbi e Bilall Falla, nei panni del cattivo, ovvero Firefly, antagonista di Batgirl, conosciuta anche come Barbara Gordon, interpretata dalla Grace.

Firefly è un piromane e perciò, per mettere a segno i suoi crimini, utilizza il fuoco e molte altre armi ed esplosivi.

La pellicola verrà realizzata congiuntamente dalla Warner Bros. e dalla DC Films, e debutterà esclusivamente sul servizio di streaming HBO Max.

Il cast include anche l'attore di «Bad Boys for Life», Jacob Scipio nei panni di un personaggio ancora top secret, mentre J.K. Simmons è in trattative per riprendere il ruolo del commissario James Gordon, che ha interpretato nel film «Justice League» del 2017.

Gordon, uno dei personaggi di lunga data del franchise di Batman, è spesso raffigurato come il padre di Barbara.

La sceneggiatura sarà curata da Christina Hodson mentre la produzione sarà affidata a Kristin Burr.

Fraser è di recente tornato in auge con una rosa di film vincenti, come l'ultimo film di Steven Soderbergh, «No Sudden Move», nell’imminente «The Whale» di Darren Aronofsky e in «Killers of the Flower Moon» di Martin Scorsese, al fianco di Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Covermedia