Separazioni Brian Austin Green: «Megan Fox migliore senza di me»

CoverMedia

26.5.2020 - 11:12

Megan Fox e Brian Austin Green 
Megan Fox e Brian Austin Green 
Source: Startraks Photo/REX

L’attore torna a parlare della fine del matrimonio con la star di «Transformers»: «Ha capito che tra di noi era finita durante un viaggio in Corea del Sud».

Brian Austin Green non prova rabbia nei confronti dell’ex moglie Megan Fox.

A chiedere il divorzio è stata la star di «Tranformers», resasi conto durante le riprese del film «The Battle of Jangsar», in Corea del Sud, di sentirsi una donna e una mamma «migliore» da single.

«Ha detto: “Sai, mentre ero via dal paese per lavoro mi sono resa conto di sentirmi più me stessa se sto da sola. Mi sono piaciuta durante quell’esperienza e penso che valga la pena provare per me”», ha spiegato Brian nel suo podcast. «Io ero scioccato e deluso, ma non posso prendermela con lei. Lei non ha fatto nulla per sentirsi in quel modo. Non è stata una decisione: si sentiva così, in tutta onestà».

Una storia d'amore travagliata

La scorsa settimana Brian ha confermato il break up con Megan, avvistata di recente in compagnia di Machine Gun Kelly, sua co-star in «Midnight in the Switchgrass».

«Non l’ho mai incontrato. Io e Megan ne abbiamo parlato. Per quel che ne so, al momento sono soltanto amici. Non voglio che lei passi per la cattiva e io per la vittima, in nessun modo».

Brian e Megan, sposatisi nel 2010, si sono più volte lasciati e ripresi: dopo il fidanzamento ufficiale del 2006, i due mandarono in fumo i piani di sposarsi nel 2009, salvo poi ripensarci l’anno successivo. Nel 2015, invece, Megan chiese il divorzio, ma, dopo aver scoperto di essere incinta del suo terzo bambino Journey, tornò tra le braccia del marito.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia