Brian Austin Green conferma l’addio a Megan Fox

CoverMedia

19.5.2020 - 09:31

I due attori si separano dopo 10 anni di matrimonio.

Brian Austin Green e Megan Fox si dicono addio dopo 10 anni di matrimonio.

Sul suo podcast …With Brian Austin Green, l’ex attore di Beverly Hills 90210 ha confermato la notizia della rottura con la star di «Transformers», avvistata la scorsa settimana in compagnia di Machine Gun Kelly, sua co-star in «Midnight in the Switchgrass».

«La amerò sempre e so che anche lei mi amerà sempre. So che siamo una famiglia e che abbiamo costruito qualcosa di davvero grande e speciale», ha dichiarato Brian, rivelando come i problemi con la Fox vadano avanti ormai da un anno.

Nonostante il break-up, i due continueranno ad andare in vacanza insieme e a fare di tutto per il bene dei loro tre figli.

«È orribile quando la vita cambia e sei costretto a dire addio alle cose a cui eri abituato, che facevi da 15 anni. Provi e riprovi e non riesci a liberartene, ma si cambia», ha aggiunto.

Sulla presunta nuova fiamma dell’ormai ex moglie, Austin Green ha rivelato: «Non l’ho mai incontrato. Io e Megan ne abbiamo parlato. Per quel che ne so, al momento sono soltanto amici. Non voglio che lei passi per la cattiva e io per la vittima, in nessun modo».

«Lei è la mia migliore amica da 15 anni e non voglio perdere almeno questo».

Brian e Megan, sposatisi nel 2010, si sono più volte lasciati e ripresi: dopo il fidanzamento ufficiale del 2006, i due mandarono in fumo i piani di sposarsi nel 2009, salvo poi ripensarci l’anno successivo. Nel 2015, invece, Megan chiese il divorzio, ma, dopo aver scoperto di essere incinta del suo terzo bambino Journey, tornò tra le braccia del marito.

Tornare alla home page

CoverMedia