Spettacolo Britney Spears celebra i 20 anni di …Baby One More Time

CoverMedia

24.10.2018 - 09:35

Source: Covermedia

Il 23 ottobre 1998 usciva la hit che ha segnato l’inizio della carriera della cantante.

…Baby One More Time, la super hit di Britney Spears, compie 20 anni.

La cantante ha celebrato la ricorrenza sui social network con i suoi fan, postando un estratto del noto videoclip in cui indossa i panni di una sexy studentessa delle scuole superiori.

«È difficile descrivere a parole cosa significhi oggi per me, 20 anni fa, il mondo ascoltava la mia musica per la prima vera volta - ha scritto la popstar -. Sono successe tante cose da allora, ma tutto ciò che voglio dire è grazie ai miei straordinari fan, che sono al mio fianco sin dal primo giorno».

«Il vostro sostegno negli anni ha significato tantissimo per me. Vi voglio bene», ha scritto la Spears, che ha poi condiviso un inedito video dal dietro le quinte della clip della canzone, datata 1998.

Britney ha riflettuto sulla canzone durante una recente intervista con il The Guardian.

«L’intera canzone parla dello stress che tutti noi affrontiamo da adolescenti. Era una canzone diversa e mi è piaciuta si da subito. Ma è ovvio che non puoi mai sapere come una canzone possa essere accolta».

Con oltre 10 milioni di copie vendute, …Baby One More Time è uno dei singoli più venduti di tutti i tempi.

L’anniversario giunge a pochi giorni dall’annuncio del secondo residency show a Las Vegas di Britney, intitolato Domination, che partirà ufficialmente a febbraio 2019.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia