Spettacolo Britney Spears firma il contratto: più soldi all’ex marito

CoverMedia

24.9.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La diva di «Toxic» ha accettato di pagare un assegno di mantenimento più cospicuo per Kevin Federline.

Ai 17mila euro che versa ogni mese sul conto del suo ex Kevin Federline, Britney Spears deve ora aggiungerne «qualche altro migliaio».

Da anni, infatti, la cantante paga gli alimenti per i due figli avuti con l’ex ballerino, Sean Preston, di 13 anni, e Jayden James, di 12.

«Britney ha accettato di pagare qualche migliaio di euro in più al mese per il mantenimento dei suoi figli», riportano gli editor del Blast. «Ci sono anche altri termini nel nuovo contratto, ma queste informazioni sono riservate».

Il matrimonio era durato 3 anni, ma negli ultimi tempi, con la nuova, clamorosa ondata di successo della reginetta del pop, Federline aveva deciso di richiedere – attraverso il suo avvocato Mark Vincent Kaplan – una più lauta retribuzione.

Il reddito di Britney negli ultimi anni è salito alle stelle grazie alla serie di concerti a Las Vegas – una residency di ben 4 anni – che le garantiva lo stratosferico incasso di oltre 400mila euro per ogni singolo show.

La residency è terminata alla fine del 2017. Nel frattempo, la superstar di «Piece of Me» ha iniziato a frequentare il suo personal trainer, Sam Asghari.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia