Un remix di «Tiny Dancer»Britney Spears ed Elton John preparano un duetto a sorpresa
Covermedia
4.8.2022 - 09:40
I due cantanti duetteranno in un remix di «Tiny Dancer», brano inciso dal rocker nel 1971.
Covermedia
04.08.2022, 09:40
04.08.2022, 09:51
Covermedia
Paris Hilton conferma le voci secondo cui Britney Spears ed Elton John stanno per rilasciare un duetto.
La scorsa settimana, il Page Six ha scritto che la superstar del pop sta preparando il suo ritorno sula scena musicale con un remix di «Tiny Dancer», brano inciso dal rocker britannico nel 1971.
Durante un’intervista con il reporter Paul Barewij, in occasione del Tomorrowland Festival in Belgio, Paris ha rivelato di aver già ascoltato il brano e di esserne rimasta colpita. «Sarà qualcosa di iconico», ha commentato l’ereditiera. «L’ho ascoltato un paio di giorni fa a Ibiza ed è stupendo».
Come riporta il Page Six, Britney ed Elton si sarebbero incontrati in gran segreto in uno studio di Beverly Hills per registrare il brano, che dovrebbe essere rilasciato nelle prossime settimane.
Britney non pubblica nuova musica dai tempi di «Slumber Party», nel 2016. Sul set del video musicale, la star ha conosciuto il personal trainer Sam Asghari, che ha sposato nella sua villa californiana a giugno.
Paris figurava nella lista degli invitati, che includeva anche star come Selena Gomez, Drew Barrymore, Madonna e Donatella Versace.