SpettacoloBritney Spears: la sorella Jamie Lynn diventa amministratrice fiduciaria
CoverMedia
28.8.2020 - 09:33
L’attrice e cantante ha deciso di aiutare la popstar a controllare meglio le sue finanze.
Jamie Lynn Spears ha chiesto di diventare amministratrice fiduciaria della sorella maggiore Britney.
Se la richiesta verrà approvata l’attrice - nota per la serie tv Zoey 101 - dovrà garantire che la fortuna di sua sorella venga trasferita in un fondo a beneficio dei figli in caso di morte.
Jamie Lynn ha chiesto al tribunale di Los Angeles di autorizzare il Fidelity Financial Management a svolgere il ruolo di consulente finanziario e di creare un account per detenere i beni della popstar.
Alla morte di Britney, Jamie Lynn riceverà l’intero capitale e dovrà fare in modo che venga utilizzato dai due nipoti, Sean e Jayden, che oggi hanno rispettivamente 14 e 13 anni.
La richiesta di Jamie Lynn non è collegata alla battaglia che Britney sta portando avanti contro il padre per la tutela legale.
La reginetta del pop ha provato a chiedere un nuovo tutore legale ma il tribunale ha stabilito che il padre Jamie deve controllare gli affari della figlia fino al prossimo febbraio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022