Britney Spears Britney Spears, la tutrice chiede un aumento della security: il padre si oppone

Covermedia

11.7.2021 - 09:30

Britney Spears
Britney Spears

Il costo stimato per l’upgrade della sicurezza di Jodi Montgomery è di oltre 42mila euro al mese.

Covermedia

A seguito delle minacce di morte ricevute da numerosi fan, la tutrice di Britney Spears, Jodi Montgomery, ha chiesto un aumento della security.

I fattori di rischio sono il «marcato aumento del numero e della gravità dei messaggi minacciosi» via social media, messaggi di testo e telefonate.

Nei documenti giudiziari ottenuti giovedì dalla CNN, Jamie Spears, che è co-conservatore del patrimonio di 50 milioni 600mila euro di sua figlia, si è tuttavia opposto alla richiesta della Montgomery sostenendo che incrementare la security avrebbe un costo stimato di oltre 42mila euro al mese da implementare per un periodo di tempo indefinito.

La petizione inoltrata da Jamie, afferma che l'obiezione «non è intesa in alcun modo per minimizzare le minacce alla signora Montgomery o a chiunque altro, ma piuttosto consentire alla Corte di prendere una decisione informata dato il grave costo da sostenere».

Spears, che è attualmente l'unico tutore degli affari di sua figlia, sostiene che l'approvazione della richiesta della Montgomery potrebbe portare altri a cercare lo stesso vantaggio. Tuttavia, la Estate non può permettersi di coprire tali costi per più persone.

Come riporta TMZ, Jamie ha suggerito al giudice che sovrintende al caso di valutare esattamente quanta sicurezza è necessaria per tenere al sicuro la Montgomery.

Una sentenza deve ancora essere emessa.