(Cover) - IT Showbiz - È stata la passione per la danza a guidare Britney Spears nella creazione del suo 22esimo profumo, VIP Private Show.
Oltre a essere una cantante di enorme successo, la popstar da anni conquista il suo pubblico con la sua linea di fragranze realizzate in partnership con Estee Lauder.
La sua prima boccetta, Curious, fu lanciata nel 2004 e ora è arrivata al numero 22. «Se Private Show celebre una delle mie più grandi passoni (il ballo), ora sono felice di dare un tocco ulteriormente personale a questa fragranza con VIP Private Show», racconta Brit su US Weekly.
«Si crea una meravigliosa liaison tra un cantante e il suo pubblico durante uno show», ha aggiunto.
Vip Private Show ha una base muschiata, un bouquet floreale persistente e note dolci e fresche come quelle di viola e magnolia in superficie.
Quando si tratta di scegliere il profumo da mettere la 35enne si lascia guidare dal suo mood. «Mi piace l’idea di aiutare le persone a sentirsi sexy e credo che questo si rifletta nelle mie fragranze. Ognuna rappresenta un lato diverso della mia personalità e delle mie passioni», aggiunge.
Oltre che star internazionale, Britney ha due figli, Sean 11 anni e Jayden, 10, avuti dall’ex marito Kevin Federline.
Quando non è impegnata al lavoro o a casa, ha un modo molto semplice per rilassarsi. «Se non sono con i miei ragazzi faccio un bagno rilassante o una lezione di yoga. Ho bisogno di avere un po’ di tempo per me e di concedermi un break tra tutte le attività che mi coinvolgono».
VIP Private Show è disponibile in boccette da 30ml, 50ml e 100ml e ha un prezzo che parte da 30 euro circa.
Cover Media
Tornare alla home page