SpettacoloBruno Mars: firma un assegno da un milione di dollari
CoverMedia
27.3.2020 - 13:13
I soldi andranno alla MGM Resorts Foundation, che sostiene il fondo di emergenza dei disoccupati e quello di assistenza medica per bambini.
Bruno Mars ha donato 1 milione di dollari alla MGM Resorts Foundation di Las Vegas.
I soldi, circa 910mila euro, serviranno per supportare il fondo di emergenza dei disoccupati e quello di assistenza medica per bambini, durante la pandemia da Coronavirus.
«La MGM ha offerto (in passato) a Bruno Mars la rara opportunità di esibirsi senza sosta e di lavorare al suo prossimo album», ha spiegato un portavoce ad Entertainment Tonight.
Con la chiusura di Las Vegas, Bruno ha voluto dimostrare il suo apprezzamento per i dipendenti delle strutture della Sin City che contribuiscono a rendere possibili questi spettacoli, nella speranza di uscire presto dall’emergenza.
«Consideriamo Bruno Mars come parte della famiglia MGM e apprezziamo ciò che sta facendo per aiutare i nostri dipendenti e le loro famiglie in questi tempi incerti», ha aggiunto Bill Hornbuckle, CEO di MGM Resorts International.
Anche Angelina Jolie, Ryan Reynolds e Arnold Schwarzenegger hanno staccato assegni milionari per aiutare le famiglie in difficoltà e supportare le strutture sanitarie.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022