Per sua moglie Bryan Cranston si ritira dalle scene fino al 2026

Covermedia

10.6.2023 - 13:00

Bryan Cranston
Bryan Cranston

L’attore si trasferirà momentaneamente in Francia con la moglie Robin: «La priorità è oggi il mio matrimonio».

10.6.2023 - 13:00

Bryan Cranston starà lontano dal set per i prossimi tre anni.

Il divo di «Breaking Bad» ha annunciato durante un’intervista con GQ che metterà in pausa la sua carriera da attore fino al 2026, per offrire maggiore priorità al suo matrimonio con Robin Dearden.

«Voglio cambiare il paradigma, ancora una volta», ha dichiarato al magazine. «Per almeno 24 anni, Robin ha condotto la sua vita aggrappandosi alla mia coda. È stata il più uno, la moglie di una celebrità. Ha dovuto sistemarsi e aggiustare la sua vita in base alla mia. Ha avuto molti benefici dalla cosa, ma siamo impari. Voglio livellare questa cosa, se lo merita».

Bryan, 67, e Robin si trasferiranno in un piccolo paese in Francia per almeno sei mesi per imparare la lingua e immergersi in un’esperienza completamente nuova.

«Voglio quel tipo di esperienza. Voglio fare gite di un giorno, avere il fuoco acceso nel camino e bere vino con nuovi amici senza leggere sceneggiature. Non sarà tipo: «Oh, ne leggo un po’ per vedere che cosa farò». No, è una pausa. Uno stop. Non penserò al lavoro, non risponderò alle telefonate».

L’attore chiuderà la sua società di produzione e venderà metà delle sue quote al brand Dos Hombres.

Prima della lunga pausa, Bryan sarà nelle sale con il nuovo film di Wes Anderson, «Asteroid City», «Argylle» di Matthew Vaughn e con l’action comedy «Jackpot»

Bryan e Robin sono sposati dal 1989 e dal loro matrimonio è nata una figlia di 30 anni, Taylor.

Covermedia