SpettacoloBTS: pioggia di critiche per il concerto in Arabia Saudita
CoverMedia
2.10.2019 - 16:34
Le superstar del K-Pop accettano di esibirsi nel Medio Oriente sollevando una valanga di polemiche.
Continua la tournée mondiale dei BTS chiamata World Tour Love Yourself: Speak Yourself, che riprenderà sul palco del King Fahd International Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita, come richiesto dal principe ereditario Mohammad bin Salman.
Da quando il gruppo ha annunciato la data, tuttavia, è pioggia di critiche, dato che il monarca è stato accusato (tra le altre cose) di essere implicato nell’omicidio del giornalista del Washington Post Jamal Khashoggi.
«Non dico che è una cosa facile», spiega la popstar RM in un’intervista con il magazine Hollywood Reporter. «Ma siamo stati ufficialmente invitati ed è passato un bel po' di tempo dalla nostra ultima performance in Medio Oriente. Credo che l’ultima volta sia stata a Dubai nel 2015».
La co-star coreana Jimin aggiunge: «Per farla breve, se c'è un posto in cui la gente vuole vederci, noi ci andremo. È così che ci sentiamo, davvero».
RM continua: «Noi non affrontiamo grandi questioni come la guerra o la pace, la povertà o la fame nel mondo. Ci sono tantissime questioni, sia negli USA che in Corea, ma credo che il nostro messaggio sia: amiamo noi stessi, ed apprezziamo le piccole cose».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022