Spettacolo«C’è tempo», su Rai 1 si parla di terza età con Anna Falchi e Beppe Convertini
CoverMedia
9.6.2020 - 15:32
Il nuovo programma mattutino andrà in onda dal lunedì al venerdì, a partire dal 29 giugno.
Arriva su Rai 1 un nuovo programma dedicato alla terza età. A condurre «C’è tempo» saranno Anna Falchi e Beppe Convertini.
La trasmissione andrà in onda dal 29 giugno, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 10:00.
«C’è tempo significa che c’è ancora tempo di fare tutto. Le persone âgée, il termine anziano lo trovo dispregiativo, sono state le più colpite dal virus e si meritano un premio: il programma è un atto di amore nei loro confronti», ha dichiarato Anna a Il Corriere della Sera. «Lo scopo è intrattenere parlando di tutto, come mantenersi in forma con la ginnastica dolce, consigli sulla bellezza, la riscoperta di giardini e balconi, eleganza, galateo, la cultura digitale».
Anna, da tempo lontana dalla tv, ha aggiunto sulla nuova esperienza: «Mi piace vedere una metafora in questo nuovo progetto, raccontare la rinascita del Paese in concomitanza con la mia rinascita artistica».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022