SpettacoloCaitlyn Jenner: in competizione con Kylie
CoverMedia
31.1.2019 - 16:34
L’ex patriarca della famiglia Kardashian/Jenner non trova un nome per la sua linea di bellezza.
La linea di bellezza di Caitlyn Jenner non ha ricevuto il consenso delle autorità. L’ex campione olimpionico Bruce Jenner, che nel 2015 si è sottoposto ad un’operazione di cambio di sesso per diventare donna, ha richiesto l’approvazione del suo nuovo brand al Trademark Office, cioè l’ufficio dei brevetti statunitense.
Tra le varie proposte avanzate, i nomi «Jenner Skincare», «Skincare By Jenner», «Skincare by Caitlyn Jenner» e «Caitlyn Jenner Skincare». La linea, una volta approvata, offrirà creme per il viso, maschere di bellezza, lozioni, prodotti scrub e anche qualche cosmetico.
Tuttavia, secondo le autorità del Trademark Office, il progetto della 69enne sarebbe troppo simile a quelli già registrati a nome di Kris Jenner, la sua ex moglie, e le figlie Kylie e Kendall Jenner. La fortunata linea della 21enne, difatti, si chiama Kylie Cosmetics by Kylie Jenner.
L’ufficio non ha nulla da dire invece per i nomi «Caitlyn Jenner Skincare» e «Skincare By Caitlyn Jenner», che mettono bene in chiaro a quale membro della famiglia Jenner appartengono.
Se dovesse andare in porto, la linea della star di «I Am Cait» sarebbe comunque in forte competizione con quella di sua figlia Kylie. La giovane, lo scorso settembre, ha richiesto anche la registrazione del marchio «Kylie Skin», la cui linea si occuperebbe di creare lo stesso tipo di prodotti e cosmetici di suo padre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022