«Viola come il mare»Can Yaman pronto al debutto: «Ho un personaggio super figo»
Covermedia
24.9.2021 - 11:10
Il 4 ottobre l'attore turco salirà sul set di «Viola come il mare» con Francesca Chillemi.
Covermedia
24.09.2021, 11:10
24.09.2021, 12:16
Covermedia
Can Yaman ha memorizzato ogni parola del suo copione ed è pronto al suo debutto.
Il 4 ottobre partiranno a Palermo le riprese di «Viola come il mare», nuova serie tv che vede l'attore turco recitare accanto a Francesca Chillemi.
«Oggi abbiamo terminato le letture con tutto il cast», ha raccontato Can Yaman sui suoi social, includendo un ringraziamento collettivo, rivolto a tutti i colleghi che lo stanno accompagnando in questa nuova avventura sul piccolo schermo.
«Devo dire che è un personaggio super figo e spiritoso – anticipa Can -. Ha delle battute curate nei minimi dettagli. È uno che lavora sodo ed è pieno di valori, vuole fare la differenza in questo mondo. Insomma, è proprio buono».
E conclude: «Spero di essere degno di interpretare il mio personaggio».
La fiction si ispirerà al romanzo di Simona Stanzini, «Conosci l’estate?», del quale sarà un riadattamento televisivo.
Yaman è stato annunciato anche come protagonista del remake della storica serie «Sandokan», su cui dopo i primi spoiler non sono tuttavia più giunti aggiornamenti. Voci di corridoio riferiscono che sul set ci sono tensioni tra i due protagonisti, Can e Luca Argentero, e che se in un primo momento la fiction era prevista per la messa in onda sui canali Mediaset ora passerà probabilmente a Netflix o Amazon Prime.