SpettacoloCan Yaman su Diletta Leotta: «È un amore leale»
Covermedia
31.3.2021 - 11:04
Da quando il volto di DAZN e l'attore turco hanno iniziato a uscire si è parlato subito di matrimonio. Lui non nega, e chiosa: «Teniamoci la sorpresa».
Covermedia
31.03.2021, 11:04
Covermedia
Con Diletta Leotta, Can Yaman vuole fare le cose fatte bene.
Da quando il volto di DAZN e l'attore turco si frequentano, sono in molti a scommettere sulle imminenti nozze.
Lui non nega, e in una nuova intervista con Vanity Fair, chiosa: «Su qualcosa teniamoci la sorpresa».
«È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme», precisa Can Yaman a VF.
«Quando sarà il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa».
I fan della coppia hanno occhi e orecchie ovunque: infatti Can e Diletta sono stati avvistati a Trecastagni, una cittadina in provincia di Catania, di cui la giornalista è originaria. I due si sarebbero recati presso lo studio dei wedding planner Luca Melilli e Franco Cannata. Non è la prima volta che la conduttrice di DAZN si rivolge a loro. I wedding planner, infatti, sono gli stessi che hanno organizzato la festa dei 28 anni di Diletta Leotta.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia