SpettacoloCapsule in collaborazione tra Simonetta e Chantecler
ANSA
25.6.2020 - 16:39
Lune di Capri, linea per bambine ispirata all'isola
ROMA, 25 GIU – Simonetta, storico brand di abbigliamento per bambini e Chantecler Capri, noto marchio di alta gioielleria , annunciano la realizzazione di una capsule collection dedicata alle bambine intitolata Lune di Capri. Il connubio tra i due marchi si esprime nell'attenzione ai dettagli, nella cura di materie prime di qualità e che danno vita ad una fantasiosa linea ispirata a Capri. Capi bon ton, in nuances fresche, dal sapore romantico, sono stampati con le celebri Campanelle del marchio di gioielleria caprese e da altri simboli della griffe, dalle maioliche e dalle bouganville di Capri, dalle onde del Mediterraneo e dalle tipiche righe marinare. I look della capsule comprendono abiti midi in popeline, capi in fantasie divertenti e proposte beach colorate e ironiche.
«Il progetto Lune di Capri simboleggia un rinnovato spirito di condivisione e valorizzazione – commenta Pierfrancesco Bontempi, direttore creativo del progetto – dove l'unione fa la forza. Collaborare con Chantecler è stato un onore, un sogno divenuto realtà». «La collaborazione con Simonetta – aggiunge Maria Elena Aprea, direttrice creativa di Chantecler Capri – ha permesso a me e a Chatecler Capri di trasmettere al mondo dell'abbigliamento tutta la creatività e lo stile dell'alta gioielleria, ma non solo. La collezione Lune di Capri, racchiude e riflette alla perfezione lo spirito che da sempre caratterizza il nostro marchio, uno spirito che non ha età, proprio come i sogni e la fantasia, capace di assorbire tutta la magia della nostra isola e di regalarla a chi indossa i capi». La capsule collection Lune di Capri sarà in vendita con la collezione Simonetta Primavera Estate 2021, a partire da metà luglio. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022