Spettacolo Cara Delevingne difende l’ex fidanzata Ashley Benson

CoverMedia

16.5.2020 - 09:31

Imax's "Superpower Dogs" World Premiere Presented By Mars Pet Care

Featuring: Cara Delevingne
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Mar 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Imax's "Superpower Dogs" World Premiere Presented By Mars Pet Care Featuring: Cara Delevingne Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Mar 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La modella e attrice rompe il silenzio dopo la recente rottura e i numerosi pettegolezzi.

Ashley Benson non ha tradito Cara Delevingne.

Dopo che si è diffusa la notizia della separazione la star di Pretty Little Liars è stata avvistata con il rapper G-Eazy e in molti hanno ipotizzato un presunto tradimento.

Ma Cara ha assicurato che non è questa la realtà in una story su Instagram.

«È importante ora più che mai diffondere amore e non odio. A chi sta odiando Ashley Benson, per favore fermatevi. Voi non conoscete la verità, solo lei ed io la conosciamo ed è proprio così che dovrebbe essere», ha scritto.

Il messaggio è stato prontamente condiviso dalla Benson sul suo account Instagram: dunque le due sono rimaste in buoni rapporti.

«Entrambe hanno sentito che la storia era finita e che era meglio che ognuna prendesse la sua strada», ha spifferato nelle ultime ore una fonte a E!.

La liaison è terminata dopo due anni e una convivenza avviata.

Nessun commento da parte di Ashley Benson sulle foto con G-Eazy ma la 30enne ha lasciato un like al seguente commento di un follower: «Ashley adesso non può avere amici? Basta dire che ha tradito. E la stessa cosa vale per Cara. Hanno bisogno dei loro amici, ora più che mai».

Tornare alla home page