SpettacoloCarlo Nordio presidente giuria Campiello
ANSA
1.2.2018 - 12:38
Prima uscita Giuria 25 maggio per scelta 'cinquina'
VENEZIA, 1 FEB - Sarà il magistrato Carlo Nordio, grande appassionato di letteratura e autore di numeri testi di natura giuridica, il presidente della Giuria dei letterati della 56/a edizione del Premio Campiello. Il primo impegno pubblico dei giurati sarà il 25 maggio prossimo a Padova, per selezionare della cinquina finalista. Nordio è stato Procuratore aggiunto di Venezia e titolare, tra le altre, dell'inchiesta sul Mose di Venezia, nonché consulente della Commissione Parlamentare per il terrorismo e presidente della Commissione Ministeriale per la riforma del codice penale. La giuria del 'Campiello' registra inoltre un nuovo ingresso, quello di Daniela Brogi, docente di Letteratura Italiana all'Università per Stranieri di Siena.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022