Spettacolo Carlotta Mantovan  rompe il silenzio dopo la morte di Frizzi: «La mia forza è Stella»

CoverMedia

5.10.2018 - 08:34

Source: Covermedia

La moglie di Fabrizio Frizzi ha concesso a Storie Italiane la prima intervista dopo la scomparsa del marito avvenuta il 26 marzo 2018.

Carlotta Mantovan si è concessa per la prima volta ai microfoni dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi.

Tornata recentemente al lavoro su Rai 3 accanto al collega Michele Mirabella, con cui da settembre conduce il programma Tutta Salute, la giornalista è stata ospite all’ultima puntata di Storie Italiane: dove ha raccontato a Eleonora Daniele come sta affrontando la vita dopo la dolorosa scomparsa del marito.

«Si riparte da Stella», ha esordito Carlotta Mantovan ai microfoni di Storie Italiane, secondo Blogo. 

«Dalla necessità di andare avanti per lei, di rimboccarsi le maniche. Sono tornata a lavorare, mi ero presa una pausa. Ho dovuto lasciare il mio precedente lavoro (a Sky, ndr) perché si trasferivano a Milano, ho ripreso a Rai Tre, dove ho ricevuto una bellissima accoglienza da Michele e tutta la squadra. Sto imparando tantissimo da loro e li ringrazio».

Ora che Carlotta è sola con la figlia di 5 anni, madre e figlia condividono ogni aspetto della vita, compreso l’amore per i cavalli.

«È una bambina molto solare. È molto più grande della sua età. Le ho trasmesso la passione per i cavalli. Mi imita molto, vuole fare tutto quello che faccio io».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia