SpettacoloCarlotta Mantovan rompe il silenzio dopo la morte di Frizzi: «La mia forza è Stella»
CoverMedia
5.10.2018 - 08:34
La moglie di Fabrizio Frizzi ha concesso a Storie Italiane la prima intervista dopo la scomparsa del marito avvenuta il 26 marzo 2018.
Carlotta Mantovan si è concessa per la prima volta ai microfoni dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi.
Tornata recentemente al lavoro su Rai 3 accanto al collega Michele Mirabella, con cui da settembre conduce il programma Tutta Salute, la giornalista è stata ospite all’ultima puntata di Storie Italiane: dove ha raccontato a Eleonora Daniele come sta affrontando la vita dopo la dolorosa scomparsa del marito.
«Si riparte da Stella», ha esordito Carlotta Mantovan ai microfoni di Storie Italiane, secondo Blogo.
«Dalla necessità di andare avanti per lei, di rimboccarsi le maniche. Sono tornata a lavorare, mi ero presa una pausa. Ho dovuto lasciare il mio precedente lavoro (a Sky, ndr) perché si trasferivano a Milano, ho ripreso a Rai Tre, dove ho ricevuto una bellissima accoglienza da Michele e tutta la squadra. Sto imparando tantissimo da loro e li ringrazio».
Ora che Carlotta è sola con la figlia di 5 anni, madre e figlia condividono ogni aspetto della vita, compreso l’amore per i cavalli.
«È una bambina molto solare. È molto più grande della sua età. Le ho trasmesso la passione per i cavalli. Mi imita molto, vuole fare tutto quello che faccio io».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022