SpettacoloCaterina Balivo: «Perché l’ho chiamata Cora»
CoverMedia
1.12.2017 - 13:59
(Cover) - IT Italian Stars - Caterina Balivo è tornata a farsi viva sui social, dove è apparsa raggiante in un nuovo scatto insieme alla secondogenita Cora, per celebrare un mese dalla nascita.
La scelta di un nome così particolare ha destato sorpresa e interesse tra i fan della conduttrice, che su Instagram ha voluto spiegarne il significato.
«Buon complemese Cora mia, voglio condividere con voi una foto scattata da mia mamma poco dopo il parto con le due ostetriche fantastiche che erano di turno quel giorno all’ospedale di Grosseto e hanno seguito e sostenuto le mie interminabili ore di travaglio», ha scritto.
«Sono Marina e la riccia Cinzia con il ginecologo greco Antonios Kenanidis. Come greco è il nome scelto per la mia principessa, vuol dire ” fanciulla, giovinetta”, “figlia” anche se, come qualcuno di voi mi ha scritto, Cora è il femminile di core… lei che è “o core mio», ha concluso Caterina, che in breve tempo ha ricevuto oltre 51mila like.
Cora è nata dall’amore con il marito Guido Maria Brera, con cui Caterina ha avuto anche il figlio Guido Alberto.
Nel frattempo, da vera professionista, la Balivo è già tornata al lavoro per Detto Fatto. La conduttrice è già pronta a tornare alle redini del programma sui tutorial di Rai2, dove per tre settimane è stata sostituita da Serena Rossi. A partire dal 2 ottobre tornerà però lei a fare gli onori di casa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022