Spettacolo Caterina Balivo sui social con “My next book”

CoverMedia

24.3.2020 - 16:32

Source: Covermedia

A firmare l’inedito progetto è stato il marito Guido Maria Brera. Il secondo appuntamento del format è fissato per oggi 24 marzo alle ore 19, dove ci sarà Andrea De Carlo.

In pausa forzata vista l’emergenza Coronavirus, Caterina Balivo non rinuncia al lavoro. E lo fa sui social dove da ieri lunedì 23 marzo, conduce dal suo appartamento romano il nuovo programma “My next book”, firmato dal marito Guido Maria Brera.

«Ti sottovalutano nelle interviste invece sei molto brava ad esaltare gli ospiti, anche quelli meno pop. Per questo ho deciso di lanciare questo format in cui tu intervisti uno scrittore al giorno che parlerà di un suo libro che tu non hai letto. Si intitolerà “My next book” e andrà in onda alle 17 ogni giorno su Instagram», annuncia il famoso scrittore e finanziere esperto in economia con una diretta Instagram accanto alla moglie.

Brera continua poi a tessere le lodi della conduttrice.

«Alcune persone che hanno lavorato con te erano fortissime, poi quando sono andate da altre parti non hanno funzionato senza di te. Tu esalti gli altri».

In tarda serata Caterina Balivo torna a parlare del programma mentre il marito, ideatore del format, cerca di allestire il set casalingo, spostando mobili e specchi.

«Non torneremo alla normalità perché la normalità era il problema», ammette Caterina.

«È per questo che ho deciso di abbracciare un progetto che da tempo volevo fare con mio marito. “My next book” il mio nuovo appuntamento che parte oggi alle ore 17:00 in diretta qui su Instagram. Ogni giorno entrerò nel mondo di uno scrittore, nelle sue parole, nelle sue emozioni e nei suoi abissi», si legge nel post pubblicato su Instagram dove Caterina ha presentato ai suoi follower l'iniziativa, partita lunedì 23 marzo con lo Alessandro D’Avenia.

Il secondo appuntamento del format è fissato per oggi 24 marzo alle ore 19, dove ci sarà Andrea De Carlo, che parlerà del suo libro cult "Due di due".

Tornare alla home page