Spettacolo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si esprimono sui Demellis

CoverMedia

9.4.2020 - 11:13

Source: Covermedia

La showgirl argentina e l’ex ciclista conoscono Giulia De Lellis da quando hanno partecipato al Grande Fratello Vip.

Il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è il gossip del momento..

Da quando i Demellis hanno confermato di trascorrere insieme la quarantena a Pomezia il web è esploso, attirando addirittura i mordaci commenti di Selvaggia Lucarelli.

Tuttavia, non tutti puntano il dito contro la ritrovata coppia. C’è anche chi, come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, applaude la coraggiosa scelta.

«Sono a favore dell’amore. Non vivo nella loro testa ma, se non riescono a fare a meno l’uno dell’altra, è giusto così. Mi fido di Andrea? Siamo giovani e ognuno vuole godere le opportunità che la vita gli offre. Lui è molto desiderato e quello è il gioco finché, crescendo, non ha trovato il grande amore», ha dichiarato Cecilia Rodriguez nella sua intervista a Chi parlando dei Demellis.

Tutti ricorderanno l’edizione del Grande Fratello Vip alla quale hanno partecipato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anno in cui ha partecipato anche Giulia De Lellis instaurando con la coppia un legame abbastanza solido.

In seguito è entrato nel gruppo anche Damante, che ora ha stretto con Moser una vera amicizia.

«Andrea si è divertito molto in questi anni, ma poi arriva un momento in cui quella vita non ti dice più niente», aggiunge Ignazio parlando con la rivista di Alfonso Signorini.

«Forse Andrea ha capito che il suo posto è quello in cui sta adesso. Sono imparziale su questo tema. Ma se è la terza volta che torni con una persona alla fine è lei la donna. Perché se è passato tutto quello che non doveva passare e Andrea e Giulia sono ancora lì, vuol dire che c’è qualcosa di forte fra di loro. Ricordo quando Andrea mi chiamava per uscire e io ero a casa con Cecilia e capiva che gli mancava qualcosa. Spero che sia il momento giusto anche per lui per stare bene».

Tornare alla home page